FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - cosa ne pensate di Save the last dance?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > cosa ne pensate di Save the last dance?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore cosa ne pensate di Save the last dance?
Hailie666

Reg.: 28 Ago 2003
Messaggi: 139
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-02-2004 18:29  
E' in assoluto il mio film preferito, la danza è la mia vita e questo film mi commuove molto e mi fa mancare i tempi in cui stavo per entrare alla scala più o meno 5 anni fa. Pensate che entrambi i protagonisti non sono stati sostituiti da controfigure, almeno da quanto ho letto da più fonti, per i balli! Pregievole!!! 10 e lode!
_________________
"È la tua ultima possibilità, saprai coglierla o scenderai nella fossa con le vene piene di vita non vissuta?"


Justine (Jennifer Aniston - The good girl)

  Visualizza il profilo di Hailie666  Invia un messaggio privato a Hailie666  Vai al sito web di Hailie666    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 13-02-2004 21:21  
non sono riuscita a finire di vederlo. dopo la prima ora di hip hop le mie orecchie si sono autofabbricate un tappo di cerume per non continuare a sentire...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 913
Da: lodi (LO)
Inviato: 13-02-2004 21:27  
un bell'esempio di come lottare per raggiungere qualcosa. gli do 8.5
_________________

  Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 13-02-2004 21:54  
quote:
In data 2004-02-13 21:21, liliangish scrive:
non sono riuscita a finire di vederlo. dopo la prima ora di hip hop le mie orecchie si sono autofabbricate un tappo di cerume per non continuare a sentire...




e allora perchè ti sei messa a vederlo??se già sapevi che l'hip hop ti provoca questi effetti collaterali..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-02-2004 22:01  
Decisamente brutto! Un esempio emblematico di completa inutilità.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 13-02-2004 22:01  
quote:
In data 2004-02-13 22:01, Deeproad scrive:
Decisamente brutto! Un esempio emblematico di completa inutilità.



Direi che sei stato piuttosto magnanimo...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-02-2004 22:03  
quote:
In data 2004-02-13 21:54, pupazz scrive:
quote:
In data 2004-02-13 21:21, liliangish scrive:
non sono riuscita a finire di vederlo. dopo la prima ora di hip hop le mie orecchie si sono autofabbricate un tappo di cerume per non continuare a sentire...




e allora perchè ti sei messa a vederlo??se già sapevi che l'hip hop ti provoca questi effetti collaterali..



Se mi mancasse l'hip hop... Non so come farei senza questo tipo di musica! pupazz, mi pare di averne anche già parlato con te! Comunque, do un 6 a Save The Last Dance...
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 13-02-2004 22:15  
quote:
In data 2004-02-13 22:03, Randyna scrive:
quote:
In data 2004-02-13 21:54, pupazz scrive:
quote:
In data 2004-02-13 21:21, liliangish scrive:
non sono riuscita a finire di vederlo. dopo la prima ora di hip hop le mie orecchie si sono autofabbricate un tappo di cerume per non continuare a sentire...




e allora perchè ti sei messa a vederlo??se già sapevi che l'hip hop ti provoca questi effetti collaterali..



Se mi mancasse l'hip hop... Non so come farei senza questo tipo di musica! pupazz, mi pare di averne anche già parlato con te! Comunque, do un 6 a Save The Last Dance...




già ricordo ..come film nn è male, ma almeno a me, nn fa venire voglia di rivederlo...è un misto di troppe cose...per dei film sulla danza hip-hop sono in attesa di "honey" con jessica alba, missy elliott (e altri)..spero che esca anche in italia...e you got served, anche se quello mi sembra una totale caz... , visto che nel cast ci sono i b2k..e poi parla di breakdance..penso
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 13-02-2004 22:27  
quote:
In data 2004-02-13 21:54, pupazz scrive:
quote:
In data 2004-02-13 21:21, liliangish scrive:
non sono riuscita a finire di vederlo. dopo la prima ora di hip hop le mie orecchie si sono autofabbricate un tappo di cerume per non continuare a sentire...




e allora perchè ti sei messa a vederlo??se già sapevi che l'hip hop ti provoca questi effetti collaterali..




cercavo di vedere un film, per seguire la storia, capire l'evolversi della vicenda, indipendentemente dallo stile musicale che ne costituiva il fil rouge. poi lo stile delle ragazze di colore americane mi piace moltissimo (quello dei loro coetanei maschi invece... vabbè, per stavolta rinuncio all'emoticon...). purtroppo ho dovuto desistere. ma è tutto vero,non è una provocazione. l'icona del vomito era riferita al cerume più che alla musica...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Matrix85

Reg.: 03 Feb 2004
Messaggi: 30
Da: Sesto San Giovanni (MI)
Inviato: 13-02-2004 23:14  
Davvero bello... l'ho preso in dvd l'anno scorso xkè merita...
_________________
"Burn your tyres, not your soul"

  Visualizza il profilo di Matrix85  Invia un messaggio privato a Matrix85    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 14-02-2004 02:48  
quote:
In data 2004-02-13 18:15, anArKySt scrive:
così così..in realtà non mi piacciono granchè questo genere di film..
Però non è male!


Sei riuscito a mischiare giudizi positivi, negativi e neutri in nenache due righe...complimenti!!!
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 14-02-2004 14:01  
purtroppo non posso parlar male a dovere di questo film perchè non l'ho visto( ed è alquanto difficile che riesca a vedere film del genere).

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 500
Da: Pianella (PE)
Inviato: 14-02-2004 20:34  
Dietro alle tematiche antirazziste e toni trasgressivi si nasconde in realtà una profonda vigliaccheria: l'argomento "razzismo"viene infatti sfiorato e poi abilmente aggirato, quasi come se il regista (non ho la + pallida idea di chi sia) avesse voluto evitare di addentrarsi in argomenti troppo complessi per essere compresi da un ragazzino di 11 anni.
Protagonista spaesata, alcune cadute nel cattivo gusto, sceneggiatura inconcludente per un film che si classifica come uno dei + inutili degli ultimi 10 anni.
_________________
E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna.

  Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-02-2004 21:38  
filmetto insulso ma ben confezionato. Loro due sono davvero carini. Mi è piaciuta la figura del padre di lei.
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-02-2004 23:39  
quote:
In data 2004-02-13 22:01, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2004-02-13 22:01, Deeproad scrive:
Decisamente brutto! Un esempio emblematico di completa inutilità.


Direi che sei stato piuttosto magnanimo...



Ho fatto del mio meglio.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128413 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: